LAVORA CON BIOSALUS ITALIA
Scopri il metodo e candidatura per Lavorare in Biosalus Italia
27 Direttori di Filiale
24 Segretarie
24 Addetti alle Risorse Umane
220 Manager
14 Impiegati in Assistenza Clienti e Amministrazione
27 Direttori Commerciali
350 Consulenti
24 Magazzinieri/Tecnici Installatori
IL METODO BIOSALUS
Lavorare in Biosalus Italia significa avere l’opportunità di conquistare il proprio traguardo personale. L’assessment aziendale, seguendo il modello delle grandi multinazionali americane, prevede una fase di conoscenza e valutazione reciproca, utile all’azienda per illustrare qual è il mercato di riferimento, lo standard di produzione, le politiche di espansione, i ruoli ricercati etc. Il punto di partenza è un percorso di formazione uguale per tutti, che dà accesso a due diverse opportunità di carriera:
· Consulenza e management, la più remunerativa e con ampie prospettive di crescita;
· Impiego d’ufficio e collocazione all’interno di dipartimenti specifici con stipendio fisso
CANDIDATURA
Ci sono due modalità per entrare nel mondo Biosalus Italia: presentando candidatura spontanea oppure rispondendo alle proposte di lavoro pubblicate in relazione alla ricerca di profili nei vari dipartimenti.
La cultura di base è necessaria, ma quello che conta davvero è il desiderio di mettersi in gioco, raggiungere nuovi traguardi personali e affidarsi alla formazione interna dell’azienda, che non fa mai mancare il suo sostegno. Proponi ora la tua candidatura di lavoro con Biosalus Italia.
ENTRA NEL MONDO BIOSALUS
Perché entrare nel mondo Biosalus? Ciascuno ha le proprie ambizioni, ma poter lavorare all’interno di una realtà che investe nella formazione è senza dubbio stimolante. Ciò vuol dire crescere sia dal punto di vista personale che professionale, partendo da un livello uguale per tutti, per poi arrivare al gradino più alto, diventando responsabile di filiale. Avere obiettivi ben definiti e un traguardo chiaro davanti a sé è il modo migliore per raggiungere la meta.