DEPURATORI D’ACQUA

Prodotti Biosalus per la depurazione dell’acqua

Gli studi effettuati in tanti anni di ricerca hanno confermato le scoperte introdotte dallo scienziato francese Claude Vincent nel 1945, secondo il quale la scarsa qualità dell’acqua potabile sarebbe correlata alla comparsa di alcune patologie come ictus, infarto, trombosi e cancro. Lo scienziato allora aveva monitorato alcune località francesi e aveva elaborato una tabella con i valori di riferimento per individuare acque in condizioni regolari e acque in condizioni anomale. La Tabella di Vincent, poi, è diventata un punto di riferimento internazionale e in Italia riconosciuta anche dal Ministero della Salute.

La Tabella di Vincent viene tuttora utilizzata per classificare le acque minerali, per ottenere comparazioni e per suddividere le acque in base al loro effetto sul metabolismo umano. I Depuratori D’acqua Biosalus garantiscono una corretta purificazione dell’acqua: eliminano i batteri, i nitrati, la salinità in eccesso, sostanze chimiche organiche e inorganiche, i metalli pesanti, i particolati, i pesticidi e i diserbanti, i trialometani, le sostanze chimiche volatili, il cloro e i detergenti. Il processo ottimale di depurazione è l’osmosi inversa.

Depuratori D’acqua a osmosi inversa

Cos’è l’osmosi inversa? Questa tecnologia – già adoperata in ambiente sanitario per la dialisi – si è affermata negli ultimi anni ed è considerata la più efficace per la filtrazione dell’acqua perché riesce a trattenere fino al 99% delle sostanze disciolte in essa. L’osmosi inversa, peraltro, è un fenomeno naturale alla base dei meccanismi che regolano il metabolismo cellulare (la cellula ha diversi tipi di membrana alla quale la tecnologia si ispira). Il depuratore d’acqua Biosalus a osmosi inversa è un dispositivo utilizzato sia in ambiente domestico sia in quello professionale.

I depuratori per acqua alcalina

L’acqua alcalina può rappresentare l’elisir di lunga vita perché favorire l’alcalinità dell’organismo. Se consideriamo che il contenuto dello stomaco è altamente acido (pH 4), per consentire una riparazione è necessario introdurre elementi tampone come i bicarbonati. Più bicarbonati più salute, in sintesi. Ecco che l’acqua alcalina (pH superiore a 8) svolge una funzione essenziale grazie a suoi elementi come il calcio, il silicato di potassio, il magnesio e il bicarbonato. Ne deriva, in conclusione, una potentissima funzione antiossidante.

L’acqua alcalina – prodotta dal depuratore Biosalus – è antiossidante e rigenerativa, rinnova le cellule, disintossica, elimina residui acidi depositati nei tessuti corporei, idrata in maniera corretta, ossigena il sangue, favorisce il mantenimento del peso ideale, favorisce la riduzione del grasso e della cellulite, regolarizza le funzioni intestinali, e migliora l’assorbimento delle vitamine e dei sali minerali.

Il filtro alcalino aumenta il pH dell’acqua osmotizzata.

MAYA depuratore d’acqua domestico

Lambro depuratore sottolavello a osmosi inversa

Kilimangiaro depuratore d’acqua domestico ad ultrafiltrazione

Etherea+ DEPURATORE d’acqua A OSMOSI INVERSA

Etherea depuratore d’acqua a osmosi inversa

Courmayeur biosalus depuratore d’acqua a osmosi inversa

Addolcitore d’acqua domestico

Alkasalus ionizzatore di acqua alcalina

Biosalus Fitness:  Erogatore d’acqua per palestre

Rodano: L’erogatore d’acqua da incasso

Colorado: l’erogatore d’acqua per bar e ristoranti

Tsunami: impianto ad osmosi inversa a 3 uscite

Indeciso su quale soluzione scegliere per l’acqua?

Contattaci senza impegno, sapremo consigliarti al meglio.

Ho letto la Privacy Policy contenuta su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.
 
Ho letto la Privacy Policy, ed Acconsento al trattamento dei miei dati personali per fini di marketing. (consenso per i trattamenti di cui ai punti 3.4 della privacy policy)
 

RICHIEDI UN TEST GRATUITO DI ACQUA E ARIA

Un esperto Biosalus, gratuitamente e senza impegno, analizzerà le caratteristiche principali dell’acqua di casa tua

 

Dicono di noi