BIOSALUS DEPURATORI E PURIFICATORI

Depuratori e Addolcitori per l’acqua, Purificatori per l’aria e accessori

I prodotti per la depurazione dell’aria e dell’acqua Biosalus sono dispositivi di ultima generazione in grado di purificare l’atmosfera nella quale quotidianamente siamo immersi e il liquido più importante che il nostro organismo possa ingerire.

I depuratori Biosalus garantiscono una corretta purificazione: eliminano i batteri, i nitrati, la salinità in eccesso, le sostanze chimiche organiche e inorganiche, i metalli pesanti, i particolati, i pesticidi e i diserbanti, i trialometani, le sostanze chimiche volatili, il cloro e i detergenti, la polvere, le particelle e il polline.

I depuratori di acqua  Biosalus, prevalentemente, utilizzano il processo di osmosi inversa, la più efficace per la filtrazione dell’acqua che riesce a trattenere dal 90 al 99% gli agenti inquinanti: dai metalli pesanti ai batteri.

I depuratori di aria Biosalus forniscono aria depurata mediante un sistema di filtraggio circolare che utilizza 3 filtri, ognuno dei quali trattiene specifiche sostanze nocive: dalle polveri ai gas chimici.

Scopri i Depuratori e gli Addolcitori per l’acqua, i Purificatori per l’aria e tutti gli altri prodotti Biosalus per la tua salute!

Trova la soluzione che fa per te

Depuratori d’acqua a osmosi inversa

Cos’è l’osmosi inversa? Questa tecnologia – già adoperata in ambiente sanitario per la dialisi – si è affermata negli ultimi anni ed è considerata la più efficace per la filtrazione dell’acqua perché riesce a trattenere fino al 99% delle sostanze disciolte in essa. L’osmosi inversa, peraltro, è un fenomeno naturale alla base dei meccanismi che regolano il metabolismo cellulare (la cellula ha diversi tipi di membrana alla quale la tecnologia si ispira). Ildepuratore d’acqua Biosalus a osmosi inversa è un dispositivo utilizzato sia in ambiente domestico sia in quello professionale.

I depuratori per acqua alcalina

L’acqua alcalina può rappresentare l’elisir di lunga vita perché favorire l’alcalinità dell’organismo. Se consideriamo che il contenuto dello stomaco è altamente acido (pH 4), per consentire una riparazione è necessario introdurre elementi tampone come i bicarbonati. Più bicarbonati più salute, in sintesi. Ecco che l’acqua alcalina (pH superiore a 8) svolge una funzione essenziale grazie a suoi elementi come il calcio, il silicato di potassio, il magnesio e il bicarbonato. Ne deriva, in conclusione, una potentissima funzione antiossidante.

L’acqua alcalina – prodotta dal depuratore Biosalus – è antiossidante e rigenerativa, rinnova le cellule, disintossica, elimina residui acidi depositati nei tessuti corporei, idrata in maniera corretta, ossigena il sangue, favorisce il mantenimento del peso ideale, favorisce la riduzione del grasso e della cellulite, regolarizza le funzioni intestinali, e migliora l’assorbimento delle vitamine e dei sali minerali.

Il filtro alcalino aumenta il pH dell’acqua osmotizzata.

Indeciso su quale soluzione scegliere per l’acqua?

Contattaci senza impegno, sapremo consigliarti al meglio.

Ho letto la Privacy Policy contenuta su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.
 
Ho letto la Privacy Policy, ed Acconsento al trattamento dei miei dati personali per fini di marketing. (consenso per i trattamenti di cui ai punti 3.4 della privacy policy)
 

RICHIEDI UN TEST GRATUITO DI ACQUA E ARIA

Un esperto Biosalus, gratuitamente e senza impegno, analizzerà le caratteristiche principali dell’acqua di casa tua

 

Dicono di noi