fbpx

Acqua Idrogenata con Idrogenatore H+Salus

Idrogenatore d’acqua osmotizzata H+Salus per la casa e l’ufficio

Ogni giorno consumiamo alimenti che possiedono un’elevata capacità ossidativa. Inoltre, anche il nostro organismo produce, in risposta alla sollecitazioni esterne, sostanze ossidanti note come radicali liberiL’acqua arricchita di idrogeno possiede una capacità antiossidante elevata, che la rende un elemento che contribuisce a consentirti di condurre una vita più sana.

Idrogenatore: I vantaggi dell’acqua idrogenata

L’acqua idrogenata aiuta a prevenire le malattie e ad evitare l’invecchiamento precoce.

L’idrogeno, l’elemento più leggero e piccolo che esista, penetra dove altri antiossidanti non riescono, nei neuroni e nel nucleo delle cellule, ad esempio. La capacità dell’acqua idrogenata di raggiungere ogni angolo del nostro corpo ne fa il potente antiossidante che favorisce l’eliminazione dei radicali liberi e riduce lo stress ossidativo.

Lo stress ossidativo è una condizione di disequilibrio dell’organismo ed è legato ad alcune patologie croniche – come il cancro, le cardiopatie, le malattie neurodegenerative – e all’invecchiamento precoce. Con l’età abbiamo bisogno di aumentare la quota di antiossidanti, dal momento che il nostro corpo produce meno enzimi antiossidanti.

L’acqua idrogenata è un ottimo coadiuvante anche per combattere le conseguenze di uno stile di vita industrializzato, responsabile dell’aumento del livello di ossidazione a causa di cattiva alimentazione, inquinamento, stress, ecc.

Le caratteristiche dell’idrogenatore d’acqua osmotizzata H+Salus

H+Salus è la caraffa per l’idrogenazione di acqua osmotizzata, ideale per l’ambiente domestico e professionale. Produce un’alta concentrazione di H2O tra i 700 e 1.200 ppb, a seconda della qualità dell’acqua, di gran lunga superiore alla maggior parte degli impianti in commercio.

Sono innumerevoli i benefici per la salute derivanti dal consumo di acqua idrogenata: contrasta l’azione dei radicali liberi, favorisce l’assorbimento di integratori ed altri antiossidanti, rafforza il sistema immunitario, aiuta la rigenerazione cellulare e, se usata a livello topico, combatte dermatiti e psoriasi.

Basato su un meccanismo di ionizzazione, il sistema idorogenatore H+Salus – di facile utilizzo ed installazione – è in grado di erogare acqua arricchita con idrogeno molecolare, in pochi minuti.

Guarda il video sui benefici dell’acqua idrogenata

Oggetto:

Seleziona Cap città di Roma:

Ho letto la Privacy Policy contenuta su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.  (vedi privacy)
 
Ho letto la Privacy Policy, ed Acconsento al trattamento dei miei dati personali per fini di marketing. (consenso per i trattamenti di cui ai punti 3.4 della privacy policy)  (vedi privacy)
 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

CodiceHSALUS
Sistema CARAFFA
Acqua NATURALE AMBIENTE
Portata 2 Lt

CARATTERISTICHE TECNICHE

Temperatura di esercizio ( min-max ): 3°C ˜40°C
Alimentazione: AC (100-240 )V ˜50/60 Hz: 0,6 ˜0,8 A DC 24 V / 1.0 ˜1,2A
Durezza (max): 15° HF
Peso: 1,3 kg

CARATTERISTICHE DELL’ACQUA TRATTATA

ORP ( min-max ): 400mV ˜700 mV
Peso: 1,3 kg
Concentrazione di idrogeno disciolto: 800 ppb ˜1200 ppb
Tempo di lavoro: 5/10/20/30 min.
Accessori: Corpo, caraffa, adattatore, filtro ozono, chiave di apertura del serbatoio

DIMENSIONI

Dimensioni: H (C) 32,6 cm L (A) 16 cm P (B) 29 cm

Un esperto Biosalus, gratuitamente e senza impegno,

analizzerà le caratteristiche principali dell’acqua di casa tua

RICHIEDI UN TEST GRATUITO DELL’ACQUA

Un esperto Biosalus, gratuitamente e senza impegno,

analizzerà le caratteristiche principali dell’aria di casa tua

RICHIEDI UN TEST GRATUITO DELL’ARIA

TI POTREBBERO INTERESSARE