Essere sempre un passo avanti, restando vicini ai propri clienti. Questo è uno dei punti di forza di Biosalus Italia, che traspare in ogni attività dell’azienda. In un mondo in continua evoluzione, poter contare su un supporto costante e tempestivo è una risorsa preziosa per chi si affida a un brand. Ma in che modo si traduce questo principio? Scopriamolo insieme, esaminando tutte le fasi della customer journey.
Un lungo viaggio da fare insieme
Dall’analisi dell’acqua del rubinetto all’assistenza post vendita, Biosalus Italia si pone come un punto di riferimento per il cliente, per creare un solido legame basato sulla fiducia.
Perché a ogni dubbio corrisponde una soluzione rapida ed efficace, e ogni domanda trova subito una risposta limpida e trasparente.
Iniziamo con l’analisi gratuita dell’acqua
Il primo punto di collegamento tra Biosalus Italia e i suoi clienti è l’analisi gratuita dell’acqua del rubinetto, che viene effettuata direttamente a domicilio. Tutto parte in maniera cristallina, attraverso un test gratuito, che il cliente può richiedere con un semplice click.
Presenza capillare: 24 sedi in Italia
Essere presenti in diverse zone geografiche velocizza i processi e consente ai numerosi tecnici Biosalus di intervenire in modo rapido per installare gli impianti o fornire assistenza. L’azienda conta 24 sedi sul territorio italiano, per essere ancora più vicina al cliente in ogni momento.
Assistenza : in linea con ogni esigenza
La prima assistenza al cliente è garantita da uno Staff altamente preparato, pronto a rispondere a qualsiasi dubbio, domanda ed esigenza del cliente. Ti basterà contattare il numero 080.504.21.42 o il mobile +39 380 594 3999.
L’assistenza clienti è attiva 6 giorni su 7, sia al telefono che con una webchat sul sito www.biosalusitalia.com. In alternativa puoi compilare il form dedicato, cliccando su “Richiedi Assistenza Tecnica”, per essere contattato dagli operatori Biosalus Italia.
Assistenza post vendita: il cliente non è mai solo
Chi entra a far parte della grande famiglia Biosalus Italia può contare su un customer care sempre disponibile. Per qualsiasi necessità, infatti, gli operatori intervengono per fornire soluzioni e risposte chiare. Attraverso il customer care è possibile richiedere assistenza gratuita in diversi casi:
-
consulenza post vendita: un esperto risponde alle esigenze del cliente emerse dopo l’acquisto e un primo utilizzo del prodotto;
-
intervento del tecnico, anche dopo l’installazione;
-
primo spostamento dell’impianto: in caso di trasloco, un tecnico interviene per spostare l’impianto gratuitamente;
-
assistenza finanziaria: un consulente supporta il cliente riguardo alla scelta della soluzione finanziaria più congeniale;
Installazione e manutenzione: ecco come funziona
La professionalità di Biosalus Italia abbraccia sia la produzione che la distribuzione degli impianti per la depurazione dell’acqua e dell’aria.
Questo duplice ruolo garantisce un livello elevato di performance e la sicurezza di offrire un servizio di qualità superiore. Ad occuparsi dell’installazione e della manutenzione sono tecnici specializzati ed esperti. I tecnici si occupano anche di effettuare il test dell’acqua prima e dopo l’installazione, per verificare la funzionalità dei dispositivi.
Garanzia del prodotto: 2 anni di serenità
Scegliere i prodotti Biosalus Italia è sinonimo di tranquillità e sicurezza: qualsiasi intervento in caso di eventuali difetti di fabbrica è gratuito per i primi 2 anni dall’acquisto. Biosalus conosce alla perfezione i suoi prodotti, per questo è certa di offrire depuratori performanti e affidabili.
Manutenzione ordinaria: il miglior prezzo disponibile
Il cambio annuale del filtro è una pratica indispensabile per poter utilizzare al meglio i depuratori Biosalus Italia. L’intervento e la manodopera del tecnico, anche in questo caso, sono gratuiti. L’unico costo da sostenere, per il cliente, è quello del filtro stesso, con un prezzo sensibilmente inferiore rispetto ai competitor.
Manutenzione straordinaria: gratuita per 20 anni
Biosalus Italia è l’unica azienda del settore ad offrire una garanzia ventennale sui propri prodotti, perché interviene in prima persona anche in fase di produzione. Un’esperienza diretta che permette all’azienda di testimoniare e garantire la massima qualità. Per qualunque problema, nell’arco di 20 anni, l’intervento del tecnico è gratuito. Superati i 2 anni di garanzia, l’unico costo in carico al cliente è quello dell’eventuale pezzo da sostituire.
Per tutti questi motivi lavorare in Biosalus implica collaborazione, formazione costante e traguardi stimolanti da raggiungere. Per approfondire, dai uno sguardo alla sezione dedicata ai valori fondamentali per l’azienda, solide basi per un miglioramento continuo.