Biosalus Italia è Smart working

Biosalus Italia è Smart working

Nel rispetto delle norme straordinarie per la gestione dell’emergenza da Coronavirus (COVID-19) Biosalus Italia ha attivato il regime di smart working. L’azienda è vicina a tutti gli italiani in questo momento critico e vi ricorda che, anche da casa, continuiamo a lavorare per migliorare la vita delle persone e renderla più serena. Perché, se la salute è diventata la prima preoccupazione, noi forniamo soluzioni e strumenti efficaci per tutelarla. I nostri apparecchi per la purificazione dell’aria e la depurazione dell’acqua hanno filtri efficienti, in grado di garantire ambienti sani e sicuri.

Il servizio di assistenza ai nostri clienti resta operativo al cento per cento, grazie alle potenzialità della tecnologia a nostra disposizione.

Da sempre Biosalus Italia si occupa di salute e benessere.

Per questo #noirestiamoacasa, fatelo anche voi, fatelo per tutti.

Abbiamo il dovere di rispettare le regole e preoccuparci di tutelare le persone più fragili.

Per qualsiasi informazione potete contattare Biosalus su questo sito web, in chat, oppure ai nostri recapiti al numero 080 504 21 42.

Tutti i nostri uffici rimangono a vostra disposizione! Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda che riguarda sanificazione d’aria e depurazione d’acqua! O fornirvi maggiori info per la giornata del WorldWaterDay.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sara pubblicato.