fbpx

Purificatore d'aria contro virus, batteri, polveri e Coronavirus

Purificatore d'aria OZNER: AMBIENTE SANO RESPIRO PROTETTO

OZNER è il purificatore d’aria che sanifica i vostri ambienti, abbattendo del 99,5% la presenza di sostanze chimiche, polveri, pollini, batteri e virus, nemici della vostra salute. OZNER depura l’aria della vostra casa, dell’ufficio, dello studio, i luoghi in cui quotidianamente trascorrete circa il 90% del tempo, trattenendo gli inquinanti e favorendo un corretto ricircolo nell’ambiente. Il sanificatore per ambiente OZNER è uno strumento tecnologicamente avanzato, di facile utilizzazione, indispensabile per proteggere il vostro sistema respiratorio e chiudere fuori dalla porta anche l’incubo del Coronavirus.

Trattiene, infatti, il pericoloso PM10 che oltre a provocare danni diretti al nostro respiro, può veicolare anche il Coronavirus in base a quanti rivelato da recenti pubblicazioni scientifiche ("Valutazione della potenziale relazione tra l'inquinamento da particolato atmosferico e la diffusione dell'epidemia da Covid-19", della Società Italiana di Medicina Ambientale - Sima).

Tutti possono beneficiare dei vantaggi del purificatore d’aria OZNER, per prevenire i danni da inquinamento indoor e le infiammazioni del tratto respiratorio provocate da batteri e altri microrganismi patogeni come il Coronavirus. Per comprendere l’elevata qualità di OZNER basti pensare che a Wuhan, epicentro della pandemia da COVID-19, il Raytheon Mountain Hospital (incentrato sul trattamento dei pazienti con nuova polmonite da coronavirus) ha deciso di dotare i propri ambienti di circa cento depuratori d'aria.

I primi 100 depuratori d'aria sono stati impiegati con successo nelle aree di lavoro e in quelle abitative del personale medico, per impedire che questi "eroi anti-epidemia" fossero infettati da virus.

E' importante sanificare gli ambienti per garantire una

BUONA QUALITA' DELL'ARIA

> > Sai che trascorriamo il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi?

Trascorriamo circa il 90% delle nostre giornate in luoghi confinati: casa, ufficio, studio, azienda, scuola… OZNER sanifica l’aria di casa, ufficio, studio, azienda, favorendo un corretto ricircolo nell’ambiente e trattenendo gli inquinanti, anche i più piccoli come il Coronavirus, grazie al suo sistema di filtraggio a 360°.

> Sei sicuro che l’aria di casa tua sia sana e pulita?

Contrariamente a quanto si pensi, gli ambienti domestici possono essere più inquinati di quelli esterni di circa il 200% in più, a causa di uno scarso ricircolo dell’aria. OZNER, purificatore d'aria di ultima generazione, è un partner affidabile per uffici, studi ed ambulatori privati, centri estetici, parrucchieri, attività commerciali e produttive, ristoranti, bar, hotel, e tutte le aziende che vogliono riaprire in sicurezza. L'efficacia di filtrazione del sistema Ozner è garantita fino al 99.95%, grazie all'utilizzo del nuovo filtro HEPA H13 in grado di trattenere particelle e microorganismi di grandezza fino a 0,05 micron. Con il decreto CuraItalia ogni imprenditore può usufruire di agevolazioni fiscali consistenti per acquistare dispositivi di protezione individuale al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti e dei propri clienti.

E' importante sanificare gli ambienti  per garantire una BUONA QUALITA' DELL'ARIA

Guarda il video

>  Che vantaggi offre OZNER?

OZNER è il sistema di purificazione dell’aria che sanifica i tuoi ambienti, abbattendo del 99,95% la presenza di sostanze chimiche, polveri, pollini, batteri e persino del pericolosissimo Coronavirus.

Contiene, infatti, un potente filtro antibatterico che viene utilizzato per la sterilizzazione delle sale operatorie e degli ambienti ospedalieri.

Purificatore d'aria: inquinamento indoor e i danni per la salute

Gli esperti affermano che le polveri sottili presenti negli spazi chiusi siano più pericolose di quelle degli ambienti esterni. E che le polveri sottili, come ad esempio il pm10, possano essere veicoli di patologie come l’influenza da Coronavirus.

> Quali sono le cause dell’inquinamento indoor?

Gli ambienti chiusi, senza ricircolo o corretta purificazione, rappresentano una fonte di inquinamento costante a causa della presenza di sostanze tossiche emesse da pitture e lacche, prodotti per la pulizia e materiali da costruzione, fumo di cucina e candele profumate, pollini, batteri e virus come il Coronavirus. Tutte sostanze che provocano allergie, asma o infiammazioni del tratto respiratorio più o meno gravi.

> Quali materiali sono maggiormente inquinanti in casa?

Oltre a vernici, detersivi e fumo, altra importante fonte di inquinanti può essere l’arredamento, a causa della presenza di formaldeide, una sostanza indicata come potenzialmente cancerogena per l’uomo dall’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (Iarc).

OZNER
AMBIENTE SANO RESPIRO PROTETTO

Sanifica i tuoi ambienti partendo dall'aria che respiri. Tieni sotto controllo la proliferazione di virus, batteri e patogeni sulle superfici.

Purificatore d'aria: Quali sono i soggetti maggiormente a rischio per l’inquinamento indoor?

Ognuno di noi reagisce in modo differente all’inquinamento indoor. I soggetti allergici e asmatici, coloro che soffrono di patologie croniche del sistema respiratorio, i bambini, gli anziani, le donne in gravidanza sono i soggetti che subiscono maggiormente gli effetti dell’inquinamento indoor. A parità condizioni, la pericolosità degli agenti inquinanti aumenta in base al tempo di esposizione, alla natura chimica degli inquinanti e alla loro combinazione. Tutti, quindi, dovremmo preoccuparci di proteggere il nostro respiro dai numerosi ed invisibili pericoli che lo minacciano. Soprattutto, in questo momento in cui viviamo l’emergenza globale da Coronavirus dovremmo essere consapevoli dei rischi per la nostra salute.

Il purificatore d'aria contro virus e batteri: ozner

OZNER è la soluzione Biosalus all’inquinamento indoor. OZNER è un impianto tecnologicamente avanzato che garantisce la purificazione dell’aria fino al 99,5% da sostanze nocive - come i pericolosissimi particolati PM2.5, PM0.3, la formaldeide o il benzene - e da materiale biologico come i batteri, i pollini e i virus, anche i più insidiosi come il Coronavirus.

Il purificatore d'aria per soggetti allergici e asmatici: ozner

Il purificatore d’aria OZNER è indispensabile per i soggetti allergici ed asmatici, e quelli maggiormente vulnerabili come donne incinte, e bambini, per le famiglie con animali domestici o in cui ci sono fumatori. In soli 12 minuti, il sistema di depurazione dell’aria OZNER è in grado di purificare una superficie di 54 metri cubi.

Il purificatore d'aria di design

Ozner, si adatta perfettamente al design di ogni abitazione e dialoga con l’utente attraverso una luce a LED che cambia colore a secondo della qualità dell’aria nell’ambiente. OZNER può essere programmato comodamente a distanza grazie ad una pratica App telefonica, per accenderlo prima di rientrare in casa o spegnerlo subito dopo essere andati a dormire. Inoltre, OZNER è in grado di azionarsi automaticamente al rilevamento di inquinanti nell’aria: è dotato di un sensore che rileva la presenza di nanoparticelle (PM2.5) e di un sensore di gas che rileva composti organici volatili.

Il purificatore d’aria OZNER è uno strumento tecnologicamente avanzato, di facile utilizzazione,
indispensabile per proteggere il tuo sistema respiratorio e chiudere fuori dalla porta
di casa anche l’incubo del Coronavirus

GUARDA QUESTO VIDEO SUL PURIFICATORE D'ARIA

OZNER
AMBIENTE SANO RESPIRO PROTETTO

Sanifica i tuoi ambienti partendo dall'aria che respiri. Tieni sotto controllo la proliferazione di virus, batteri e patogeni sulle superfici.

Il purificatore d’aria OZNER è uno strumento tecnologicamente avanzato, di facile utilizzazione,
indispensabile per proteggere il tuo sistema respiratorio e chiudere fuori dalla porta
di casa anche l’incubo del Coronavirus

GUARDA QUESTO VIDEO SUL PURIFICATORE D'ARIA

Purificatore d'aria con design a pagoda 

Il purificatore d’aria OZNER è caratterizzato da una forma cilindrica con una lieve inclinazione di 1.5°.

La tipologia di design a pagoda permette di ridurre efficacemente la resistenza con cui l'aria entra all'interno del depuratore e di aumentare così la portata in ingresso.

La dimensione dei fori di uscita dell'aria, nella parte superiore del depuratore, è più piccola, mentre quella dei fori di ingresso nella parte inferiore è più grande, in modo tale da facilitare ed omogeneizzare l'ingresso dell'aria nei filtri.

Ventola del purificatore d'aria

Una lunga fase di sperimentazione ha condotto alla scelta della migliore tecnologia da applicare. Il purificatore d’aria OZNER è dotato di innovative ventole centrifughe dotate di inclinazione posteriore.

Tale scelta permette di aumentare la portata di vento di circa il 15% rispetto ad altri prodotti sul mercato.

Inoltre, la tecnologia di OZNER garantisce una riduzione del rumore generato pari a 5db.

Purificatore d'aria con filtro a 360° antibatterico

OZNER depura l’aria dei tuoi ambienti mediante un sistema di filtraggio circolare costituito da tre filtri, ognuno dei quali trattiene specifiche sostanze nocive. Il sistema di filtrazione circolare, a 360°, aumenta di circa l’80% la superfice di filtrazione di OZNER rispetto ad altri impianti dotati di filtri tradizionali. Filtro preliminare: ha funzione antibatterica e trattiene microrganismi patogeni, polvere domestica, particelle in sospensione e pollini. Progettato negli Stati Uniti, è un Filtro antibatterico, ed è spesso utilizzato nelle sale operatorie, in cui crea un ambiente sterilizzato. Allunga la durata dell'intero pacchetto di filtri. Filtro secondario: il filtro HEPA a livello H12 è in grado di eliminare fino al 99,5% del particolato aerodisperso PM2.5, PM0.3. Progettato negli Stati Uniti, ha una superficie filtrante lunga 8 m, racchiusa in uno spazio limitato e, quindi, si differenzia dai tradizionali filtri che hanno una lunghezza pari a 4-5 m. Filtro finale: il filtro a Carbone Attivo di Noce di Cocco assorbe i gas che non vengono trattenuti dal filtro HEPA ed elimina fino al 97% di formaldeide, benzene, ammoniaca, fumi ed altre sostanze chimiche nocive.

CARATTERISTICHE TECNICHE PURIFICATORE D'ARIA

  • Potenza 70W
  • Tensione elettrica 220V
  • Rumore Standard ≤65
  • Frequenza 50Hz
  • Peso 8 kg
  • Connessione Wi-Fi APP Ozner
  • Alimentazione elettrica 220 Volt AC/50Hz
  • Cavo di alimentazione 1,8 m
  • Misure 765 mm altezza | 280 mm larghezza superiore | 320 mm larghezza inferiore

Vuoi purificare l’aria della tua abitazione da virus e batteri ?

Contattaci senza impegno, sapremo consigliarti al meglio.




Seleziona Cap città di Roma:


Ho letto la Privacy Policy contenuta su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.  (vedi privacy)
 
Ho letto la Privacy Policy, ed Acconsento al trattamento dei miei dati personali per fini di marketing. (consenso per i trattamenti di cui ai punti 3.4 della privacy policy)  (vedi privacy)

Privacy Policy / Sito Sicuro | MAYA - S.R.L. Via Camillo Rosalba, 12 70124 Bari (BA) P.IVA 08295640729 | Telefono: 080 504 21 42 |