Vip della tv e location a 5 stelle: ecco il meeting estivo Biosalus Italia

Vip della tv e location a 5 stelle: ecco il meeting estivo Biosalus Italia

Una location a 5 stelle, 3 vip della tv, 2 specialisti di fama nazionale, 500 collaboratori giunti dalle 20 sedi sparse per l’Italia di cui 62 premiati. Biosalus Italia – l’azienda leader in Italia per la produzione e distribuzione di sistemi di depurazione dell’acqua e purificazione dell’aria – ha suggellato l’evento dell’estate 2019 con un programma memorabile: “Sbalorditivo e stimolante”, è stato il commento dei partecipanti. Ma andiamo per ordine e riavvolgiamo il nastro di questa lunga notte Biosalus Italia.

Guarda tutte le foto del meeting estivo Biosalus Italia ⤼

Ogni anno l’azienda, due volte l’anno, celebra l’impegno dei collaboratori durante un evento organizzato appositamente in cui premia i più meritevoli, dalla rete di vendita allo staff di amministrazione, alle risorse umane, al call center, all’assistenza post vendita al reparto tecnico.

Guarda il video del meeting estivo Biosalus Italia


A tutti, indistintamente, viene offerta l’opportunità per distinguersi nel proprio lavoro. In questo primo semestre, su 500 collaboratori arrivati da tutta Italia, ne sono stati premiati 62: questo vuol dire che oltre il 12% della grande famiglia Biosalus ha ottenuto un riconoscimento, ma il dato è destinato a salire.

“Ricordo – ha detto emozionato sul palco il brand owner della società, Mauro Messina – quando abbiamo cominciato: ai primi meeting eravamo in poche decine. Oggi siamo un esercito di oltre 500 persone: un risultato non scontato e costruito con determinazione e visione”.

Cinquecento persone che durante il meeting hanno avuto modo di apprezzare la presenza degli ospiti vip della tv che sono intervenuti: Nina Palmieri de Le iene, madrina della serata che ha accompagnato Messina nella conduzione; l’inviato di Striscia la notizia Pinuccio, che ha intrattenuto la platea con le sue gag di satira popolare;

meeting estivo Biosalus Italia

Mariasole Bianco, scienziata e volto della trasmissione Il Kilimangiaro di Rai3; e due specialisti: l’oncologo Claudio Pagliara e lo pneumologo Emmanuele Tupputi.

meeting estivo Biosalus Italia

“Sono rimasta piacevolmente colpita – ha commentato a fine serata Nina Palmieri – da tutte le iniziative intraprese da Biosalus Italia. In particolare da quella che prevede l’istallazione dei pozzi in Africa. Se volete vengo con voi”, ha sorriso.

“Va bene le iniziative in Africa, ma fate qualcosa pure per l’Italia”, ha scherzato Pinuccio. “I miei complimenti davvero – ha detto entusiasta Mariasole Bianco – soprattutto perché l’azienda è giovane e può fare ancora tantissimo”.

Mariasole Bianco è presidente della onlus Worldrise, con la quale Biosalus, nell’estate 2020 sta programmando interventi sociali che riguarderanno i mari italiani, appunto.

meeting biosalus

All’evento sono intervenuti anche l’oncologo Claudio Pagliara e lo pneumologo Emmanuele Tupputi. Entrambi hanno potuto testimoniare come sia fondamentale l’azione di informazione nella prevenzione delle malattie gravi e spiegato quanto sia fondamentale prevenire le patologie prendendosi cura del proprio ambiente: non solo quello geografico, ma soprattutto quello domestico. Bere acqua osmotizzata e respirare aria purificata possono sicuramente aiutare il processo di salvaguardia dell’organismo umano.

Condividi