Nina Palmieri de Le Iene ospite di Biosalus Italia

Nina Palmieri de Le Iene ospite di Biosalus Italia

Nina Palmieri, giornalista e inviata de Le ienesarà ospite di Biosalus Italia il 2 luglio prossimo.

Nina Palmieri, giornalista e inviata della trasmissione Le ienesarà ospite di Biosalus Italia il 2 luglio prossimo. In quella occasione, il noto volto televisivo di Italia 1, volerà in Puglia per condurre il meeting nazionale BIOSALUS  promosso e organizzato per i 500 collaboratori provenienti da tutte le sedi d’Italia.

Trapelano, dunque, i primi nomi dei vip coinvolti quest’anno dall’azienda leader in Italia per la produzione e la distribuzione di impianti di depurazione dell’acqua e dell’aria , per l’evento dell’anno. La giornalista affiancherà il brand owner della società, Mauro Messina, durante la serata di gala in cui saranno assegnati i premi ai migliori collaboratori e annunciate le novità per il nuovo anno.

Dalle prime indiscrezioni, infatti, si sa che Biosalus Italia ha in programma un’altra trasferta in Africa per la realizzazione di un nuovo pozzo che servirà un intero villaggio, un’iniziativa del tutto inedita che non è stata ancora anticipata ma che coinvolgerà più regioni italiane, e un nuovo viaggio premio con destinazione ancora segreta, o quanto meno ‘work in progress’. Non mancheranno, inoltre, ospiti scientifici con i quali saranno sviluppati a breve progetti di ricerca per la promozione della tutela della salute.

Il meeting nazionale di Biosalus Italia vedrà comunque la partecipazione di altri vip che sono ancora top secret e che saranno svelati solo all’ultimo minuto, ma di sicuro sono previsti altri volti noti del piccolo schermo e delle platee internazionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sara pubblicato.