Come affrontare il cancro Biosalus sostiene la ricerca

Come affrontare il cancro Biosalus sostiene la ricerca

“Se l’anima si ammala, essa consuma il corpo”. A sostenerlo, già nel 460-337 a.C. era Ippocrate, medico, considerato il padre della medicina. A sostenerlo oggi, a distanza di oltre 2000 anni è il prof. Claudio Pagliara, oncologo e ricercatore, attualmente presidente dell’Associazione di assistenza e di ricerca sul cancro. “La mia lunghissima esperienza di lotta contro le malattie – riferisce il dottor Pagliara – e, soprattutto contro il cancro, mi ha fatto prendere coscienza che esistono dei potentissimi interessi economici”. “La medicina ufficiale – continua Pagliara – ha un grande difetto. È quello di trascurare l’anima, di trascurare cioè la dimensione immateriale dell’essere umano”.

Il 27 e 28 aprile 2019 a Bologna si è svolto un evento formativo cui hanno preso parte il dottor Pagliara e la cancer coach Mara Mussoni, durante il quale sono state analizzate le cause delle malattie e delle guarigioni. Tra le cause: aria, acqua, cibo ed emozioni.

Biosalus Italia – azienda leader in Italia nella produzione e distribuzione di impianti di depurazione di aria e acqua – ha avuto l’onore e il privilegio di sostenere l’evento perché Biosalus crede nei valori che muovono l’essere umano e nella ricerca contro il cancro.

Un ringraziamento speciale al dottor Pagliara per la fiducia!