BIOSALUS BARI

Ufficio di Bari Biosalus Italia

Responsabile Biosalus Bari: Michele Zonno

Il progetto Biosalus Italia nasce a Bari molti anni fa e si espande in tutta Italia. Il responsabile della sede è Michele Zonno, che coordina uno staff di 52 persone tra risorse impegnate nell’ufficio amministrativo, ufficio tecnico, ufficio risorse umane, ufficio comunicazione e segreteria. Michele Zonno lavora in Biosalus da 8 anni e, come tutti i collaboratori, ha costruito la sua carriera cominciando dal primo step: la formazione sul campo cui ha dedicato 2 anni, e i successivi 6 anni al dipartimento Risorse umane. Oggi la sede è tra le più grandi in Italia e vanta il numero più alto di personale premiato per i risultati raggiunti.

 

Ho letto la Privacy Policy contenuta su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.
 
Ho letto la Privacy Policy, ed Acconsento al trattamento dei miei dati personali per fini di marketing. (consenso per i trattamenti di cui ai punti 3.4 della privacy policy)
 

Come raggiungere Biosalus Bari

Michele Zonno | Viale Giuseppe Solarino, 5 – 70124 Bari

Dall’autostrada: prendere l’uscita Bari nord e proseguire verso Brindisi imboccando la tangenziale. Prendere l’uscita 10A da SS16 ed entrare su via Bitritto. Continuare su via Generale Bellomo/sottovia Santa Fara e proseguire fino all’incrocio ove è possibile effettuare una svolta a U. Successivamente imboccare il ponte e svoltare a destra per via Solarino. Dalla stazione centrale: bus e metro di superficie.

Orari di apertura

Lun – Ven:  09–13, 15–19 | Sab: 09–13, 14:30–17 | Dom: Chiuso

Recapito telefonico

+39 0805042142

CERCA UNA SEDE BIOSALUS

Biosalus Italia è presente in molte regioni d’Italia: trova quella più vicina alla tua zona

ENTRA NEL MONDO BIOSALUS

Dicono di noi