L’acqua, elemento prezioso per l’uomo Biosalus si prende cura del bere quotidiano

L’acqua, elemento prezioso per l’uomo Biosalus si prende cura del bere quotidiano

L’acqua – bene prezioso riconosciuto dall’Onu, al punto da aver istituito la celebrazione della Giornata mondiale dell’acqua (World water day) – è un elemento vitale, senza il quale l’uomo potrebbe sopravvivere solo 2 giorni. Ma è altrettanto vitale bere consapevole e di qualità. Batteri e metalli pesanti, infatti, tendono a contaminare la purezza dell’acqua mortificandone i benefici. L’organismo umano è composto per il 75% di acqua, quindi è necessario che sia pura e che garantisca il giusto ricambio di ossigeno.

Biosalus, azienda leader in Italia nel settore della depurazione dell’acqua e dell’aria, da anni produce e commercializza impianti di qualità e garantiti, testati per resistere agli attacchi dei batteri e dei materiali pesanti. Biosalus è un’azienda che ha a cuore la salute dell’uomo ed è impegnata a offrire prodotti di alta qualità, forniti direttamente a casa del cliente privilegiando la relazione personalizzata con esso. I prodotti sono conosciuti e apprezzati e l’azienda conta, a oggi, 22 sedi in molte regioni in Italia. Biosalus è in costante crescita: in 3 anni, infatti, ha triplicato la propria presenza sul territorio nazionale diventando a tutti gli effetti il marchio di riferimento nell’ambito della depurazione. Grazie al suo modello di business unico, la società crea le condizioni ideali per lo sviluppo di una vera microimprenditoria, sostenuta soprattutto attraverso un importante supporto di formazione professionale quotidiano e specializzato.

Il segreto di Biosalus? Prodotti dalla indiscutibile qualità, un’organizzazione elastica, un ambiente dinamico e competitivo, e obiettivi chiari e raggiungibili.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sara pubblicato.